Per il rientro, Mr. Brainwash invita la Monna Lisa a gustare il nostro sushi in una nuova Box Edizione Limitata!
img
  • 6 Sunny Salmon California new 
  • 6 Thaï Maki new
  • 2 Sushi Yellowtail Miso Yuzu new
  • 2 Sushi Salmone 
  • 2 Sushi Salmone Teriyaki 
  • 6 Spring Tonno Cotto Avocado 
  • 6 Spring Avocado Formaggio 
  • 6 Maki Salmon Roll 
  • 6 California Pacific
45
42 PEZZI
img
Sunny Salmon California
Un grande classico, il california avocado e salmone, rivisitato in versione aspra con pompelmo e tè Genmaicha.
5,90 €
6 pezzi
Sushi Yellowtail Miso Yuzu
Un sushi delicato ricoperto di salsa di miso yuzu.
2,90 €
1 pezzo
Thaï Maki
Scopri questo maki dai sapori esotici al curry verde e gamberetti.
5,50 €
6 pezzi

Per più di un decennio Thierry Guetta, sotto il suo pseudonimo Mr. Brainwash, ha forzato i confini dell’arte contemporanea. Il suo punto di equilibrio è la collisione orchestrata tra street art e pop art. La svolta per Mr. Brainwash è stata sancita da un suo filmato innovativo tratto dall'acclamato documentario, Exit Through the Gift Shop. Questo rinomato film dimostra l'evoluzione dell'arte di strada con Mr. Brainwash, che, insieme a Banksy, porta l'arte alle masse.

Spaziando tra i mondi del cinema, della cultura, delle celebrità, della musica e dello sport, Mr. Brainwash ha disegnato le copertine degli album per Madonna, Rick Ross, KYGO. Le sue opere d'arte sono comparse in film e produzioni televisive come Molly's Game, Billions, Shameless, e Keeping Up con le Kardashians. Il talento di Mr. Brainwash è messo in mostra in partnership creative con marchi di successo come Hublot, Coca Cola e Il creatore dei fumetti Marvel Stan Lee.

Durante le sue mostre personali in tutto il mondo e la residenza presso Art Basil ogni anno, Mr. Brainwash crea opportunità per coinvolgere il pubblico nel mondo dell'arte.

La passione di Mr. Brainwash estende il suo impegno ad azioni concrete per la sua comunità e le cause in cui crede. Lui continua a donare opere d'arte a sostegno del centro LGBT di Los Angeles, ha creato per primo dei murales commemorativi per 11 Settembre col fine di onorare le vittime, ha stretto una partnership con Product Red per sensibilizzare le persone sul delicato tema dell’AIDS.

Mr. Brainwash continua il suo viaggio e "il tempo lo dirà".